Corsa e perdita massa muscolare?

Share

Corsa e perdita massa muscolare? bè correre indubbiamente è un’ ottimo ingranaggio per poter dimagrire, ma fatta con il giusto rendimento metabolico le cose sicuramente andranno ancora meglio. La corsa fatta a digiuno comunque sia al mattino presto oppure dopo quattro massimo sei ore dal pasto, sicuramente permetterà al vostro fisico di eliminare in modo più rapido i depositi di adiposi.

Un rischio a fare tutto ciò c’ è ed è quello che il vostro tessuto muscolare in questo stato di digiuno potrà essere smontato per produrre di conseguenza glucosio, e questo sicuramente non sarà affatto positivo per il vostro fisico. Allora per evitare tutto ciò ecco alcuni consigli per poter massimizzare al meglio la perdita di grasso per proteggere cosi i vostri muscoli.

Non correte mai oltre i 35 massimo 40 minuti, bevete sempre circa 30 minuti prima di iniziare la vostra attività oppure se nel caso vanno bene anche due tazzine di caffè amaro, potente lipolitico che vi farà sicuramente risparmiare glicogeno muscolare. Con il caffè assumete sempre almeno due grammi di  acetilcarnitina, potenziatore dei mitocondri, con velocità maggiore di espellere i vostri grassi.

Assumete anche sempre almeno 10 grammi di aminoacidi ramificati, questi sia prima di correte che dopo, ottimi sicuramente anticatabolici per la vostra massa.

Errore che fanno in molti è di correte tutti i giorni invece no, ma andrà bene anche fare attività tre massimo esagerando quattro volte alla settimana. E una volta a settimana potrete anche fare il pieno di energie mangiandovi una bella pizza.

Detto questo ora sarà voi seguire o meno questi consigli, ma vi assicuro che seguendo pari passo quello descritto nell’ articolo nel giro di poco tempo avrete un fisico asciuto e perchè no anche qualche addominale bello scolpito.

 

About bodybuildingword