Fisico muscoloso e asciutto solo in 3 mesi? si può veramente?

Share

Fisico muscoloso e asciutto solo in 3 mesi? si può veramente? Di solito il nostro corpo risponde a tutti gli allenamenti, ma secondo dati scientifici il corpo vede dei piccoli miglioramenti ogni 3 mesi, infatti proprio in questo articolo vi diremo come migliorare il vostro fisico in pochi mesi di allenamento mettendovi in testa che ogni mese che passa dovrete aver avuto anche piccoli progressi.

 

Prima di tutto in primis dovrete migliorare la vostra esecuzione sulla panca piana,lo stacco da terra e lo squat, in poche parole seguendo questi tre esercizi fondamentali dovrete aumentare il vostro peso corporeo soprattutto nelle braccia e nelle vostre gambe. Dovrete condurre dunque la vita di un’ atleta seguendo tre piccoli passi che saranno importanti verso la vostra crescita . I tasselli da seguire per avere un’ ottimo fisico saranno prima di tutto l’ allenamento costante, poi l’ alimentazione, integrazione se la si vuole fare e infine parte molto importante il riposo.

Perchè nel giro di pochi mesi questi taselli allenamento, alimentazione integrazione e riposo saranno completamente uniti fra loro, e se farete tutto ciò bene avrete molto probabilmente guadagnato un bel pò di forza e massa, pronti per affrontare un nuovo programma di allenamento con pesi superiori alla norma.

Mi raccomando per ispirarvi di più in palestra andate con un vostro amico e provatelo a sfidare!

 

 

 

 

About bodybuildingword